Bono, Caresana e Comuzio a Pioltello per il Club del Miglio, Scaramuzza a Viverone

Massimo Bono, Andrea Caresana e Andreino Comuzio sono scesi in pista sabato a Pioltello, nella periferia di Milano, per la prima tappa del Club del Miglio, circuito regionale composto da 8 prove sulla distanza di 1609,34 metri.

In una giornata caratterizzata dalla forte pioggia e da un vento gelido gli atleti della Podistica Robbiese registrano buone prestazione sulla distanza del miglio.

Andreino Comuzio, in terza batteria, chiude in nona posizione con un tempo di 6:13.69 che gli permette di salire sul terzo gradino più alto del podio.

Nell’ottava batteria, quella con i tempi di accredito più bassi e conclusiva della giornata di gara, Andrea Caresana chiude in sesta posizione con un tempo di 4:53.98 mentre Massimo Bono chiude 13° esimo in 5:09.45. Le loro prestazioni permettono a Massimo di conquistare il secondo posto di categoria SM50 mentre Andrea chiude in terza posizione nella categoria SM.

Domenica, Valter Scaramuzza si è distinto al IX Giro del Lago di Viverone, completando la gara di 19,3 km in 1 ora, 37 minuti e 39 secondi, conquistando la 70ª posizione assoluta. A Mortara, nella prima edizione della Silva Bella Run, caratterizzata da un percorso campestre di 9,5 km reso particolarmente fangoso dalle recenti piogge, Andrea Caresana ha ottenuto un ottimo 4° posto assoluto, mentre Andreino Comuzio ha chiuso al 25° posto.