Andreino Comuzio secondo di categoria alla Tutta Dritta di Torino, buona prestazione anche per Scaramuzza. Di Blasi in gara a Voghera nella 10KM Run for Parkinson.
Domenica 11 maggio a Torino si è svolta la gara podistica “TuttaDRITTA”, caratterizzata da un percorso quasi completamente rettilineo.
La manifestazione consiste in una gara podistica competitiva di 10 km, che si svolge lungo l’asse Galileo Ferraris/Unione Sovietica. La partenza è stata data alle ore 9 da piazza Solferino, con arrivo finale alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
La Podistica Robbiese ha partecipato alla manifestazione con i suoi atleti Andreino Comuzio e Valter Scaramuzza. Comuzio ha terminato la gara in 43 minuti e 24 secondi, conquistando il secondo posto nella sua categoria. Valter Scaramuzza, nella categoria master SM60, ha chiuso in 43 minuti e 12 secondi, superando di poco il compagno di squadra e ottenendo il 13° posto nella sua categoria.
A Voghera, alla XII^ RUN FOR PARKINSON, gara valida anche come campionato provinciale sulla distanza di 10 km, ha gareggiato Giovanni Di Blasi. L’atleta lomellino ha concluso la sua prova in 45 minuti e 37 secondi, realizzando un buon allenamento in vista delle prossime mezze maratone a cui parteciperà.

